Solberg ha commentato: “Sicuramente ci saranno molti altri piloti che correranno al Monte e che hanno molta più esperienza sulle Super 2000 mentre io non nessuna esperienza di guida su queste vetture. Ma ho comunque molta esperienza nei rally e so cosa potrebbe andare storto e sarò preparato. Come per tutti gli altri rally che ho fatto faro’ tutto quello che posso per spingere al massimo e vincere e per fare questo avro’ una strategia ben precisa. Mi piace molto il Rally di Montecarlo anche se non ho sempre avuto dei buoni risultati. Visto che sarà il centenraio del rally questo sarà un evento molto, molto speciale”
Solberg e il suo copilota, Chris Patterson, fanno parte dei 120 equipaggi che prenderanno parte all’evento del 18-22 Gennaio e che verrà trasmesso in diretta da Eurosport. Il prossimo mese Solberg proverà per la prima volta la Peugeot 207 con un test in Francia.
Lancia Delta HF Integrale: storia completa, evoluzione tecnica e vittorie che l’hanno resa la regina…
La Liguria punta al Medio Oriente con la Dakar Classic: un legame tra territori lontani,…
Un rifornimento all'apparenza normale può trasformarsi in un incubo per il motore: ecco cosa è…
Telecamere intelligenti e invisibili stanno rivoluzionando i controlli stradali: non misurano la velocità, ma osservano…
Con le nuove regole ottenere la patente diventa più complicato: tempi più lunghi, costi maggiori…
In molti hanno riscontrati problemi con gli incentivi auto promessi dal Governo per acquistare le…