Tutto pronto per i piloti Povil Race per l’appuntamento di questo fine settimana con la seconda edizione del Driver Rally Show, gara di chiusura della stagione sportiva veronese. Saranno ben 5 gli equipaggi della scuderia Povil, che saranno ai nastri di partenza nella stupenda cornice della cittadina storica di Soave.

Nella classe S2000 Leone Piero arrivato dalla Toscana, sarà affiancato alle note dal locale Fiorini Federico, a bordo di una Fiat GrandePunto by Trico. Il figlio Emanuele invece cercherà di farsi valere nell’agguerrita classe S1600 con la sua Punto coadiuvato dalla giovane Laura Pireddu.
Sempre in S1600 ma a bordo di una Clio Top Rally, troviamo Serafini Alberto e il figlio Thomas.

Passando al gruppo A, Albertini Marco e Ferrari Sara, saranno su una Renault Clio RS A7 di casa Povil Race, mentre in R2B saranno di scena Stizzoli Tiziano e la figlia Martina al volante di una Citroen C2 R2.

La gara prenderà il via Sabato 11 alle ore 8.30 da Soave e le due prove speciali da ripetere tre volte sono disegnate nella classica Val d’Illasi. L’arrivo del primo concorrente è prevista sempre a Soave alle ore 16.00.

Elenco iscritti