Trasferta in Veneto per Simone Rebella e Marco Pozzi che hanno partecipato, Sabato 11 Dicembre, al 2° Driver Rally Show, con partenza ed arrivo dal centro di Soave (VR). La gara era cominciata benissimo per l’equipaggio savonese che, nonostante il fondo a tratti ghiacciato e la scarsa conoscenza del tracciato, otteneva nella prova d’apertura un buon 22° tempo assoluto e terzo di Classe A6 con la Peugeot 106, seguita sul campo dal team Effemme Autosport.

La seconda prova speciale aveva esito decisamente opposto, causa una foratura con relativa sostituzione del pneumatico che provocava un ritardo di oltre nove minuti che faceva sprofondare Rebella-Pozzi all’ultimo posto della classifica generale. Nonostante il grave handicap decidevano comunque di proseguire la gara e, nelle rimanenti quattro prove speciali ottenevano, come nella prima, buoni riscontri cronometrici piazzandosi sempre al terzo posto di classe.

Rebella-Pozzi terminavano la gara, immeritatamente, al 38° posto assoluto e quinto di Classe A6; senza la foratura avrebbero potuto lottare per il secondo-terzo gradino del podio. Trascorse le feste di fine anno, il pilota ligure inizierà programmare la stagione 2011, stagione nella quale sarà chiamato a confermare i buoni risultati del 2010, culminati con la vittoria di Classe al Rally Team ‘971.