La programmazione sulle reti di Rai Sport dedicata al nostro campionato, un nuovo successo targato IRS! Questa sera, venerdì 10 dicembre, oltre 20 minuti nel programma “Racing Four” su Rai Sport 1. Continua la programmazione del Campionato IRS sulle reti di Rai Sport a diffusione nazionale. Dopo i servizi andati in onda nei telegiornale di Rai Sport, questa sera andrà in onda un lungo servizio — ben 21 minuti — dedicati alla fortunata serie e in particolare al Rally Ronde Città dei Mille disputatasi questa domenica.

L’appuntamento è per stasera, venerdì 10 dicembre, alle 17.30 nell’ambito del programma “Racing Four” di Rai Sport 1, canale visibile a diffusione nazionale, sia sul satellite che sul digitale terrestre.

International Rally Series.

Nata un anno fa da un’idea di Carmelo Mereu, Angelo Campedelli e Pierluigi Storai, la “scommessa” dell’International Rally Series è ormai una realtà consolidata, che cresce di appuntamento in appuntamento, con sempre più iscritti. Le location delle gare sono “da cartolina” (dalla Romagna alla Costa Smeralda, Toscana e Emilia Romagna, dalle colline bergamasche all’appenino bolognese). Il regolamento è fuori dall’ordinario: senza scarti e in formula “super rally”, con possibilità di riammissione. E’ prevista l’iscrizione di macchine da competizione di ogni categoria (auto Gt, da rally, storiche e moderne). La serie si contraddistingue per l’importante appoggio dell’Aci Csai e del main sponsor Pirelli.