Raikkonen starebbe per concludere un accordo per restare nel team del Citroen Junior anche per il 2011 in modo da poter sfruttare l’esperienza fatta nella scorsa stagione del WRC. Il suo manager comunque non ha voluto commentare e non è chiaro a che punto siano le negoziazioni con la Citroen, mentre la Red Bull ha solamente confermato che è in contatto con il pilota per negoziare un eventuale contratto.
Una fonte vicina al team Citroen ha dichiarato: “Ci aspettiamo che Kimi sia di nuovo con noi il prossimo anno. Kimi ha parlato con alcune persone di alcune cose, ma resterà qui. L’accordo, abbiamo detto, è fatto”
Il miglior risultato di Raikkonen nel WRC è stato un quinto posto al Rally di Turchia, mentre la prima speciale vinta dal pilota stata al Rally di Germania. Nel frattempo che il contratto con la Citroen sia firmato e reso noto, Raikkonen dovrebbe provare a Gennaio una Citroen DS3 WRC.
Lancia Delta HF Integrale: storia completa, evoluzione tecnica e vittorie che l’hanno resa la regina…
La Liguria punta al Medio Oriente con la Dakar Classic: un legame tra territori lontani,…
Un rifornimento all'apparenza normale può trasformarsi in un incubo per il motore: ecco cosa è…
Telecamere intelligenti e invisibili stanno rivoluzionando i controlli stradali: non misurano la velocità, ma osservano…
Con le nuove regole ottenere la patente diventa più complicato: tempi più lunghi, costi maggiori…
In molti hanno riscontrati problemi con gli incentivi auto promessi dal Governo per acquistare le…