Il team Rally Point di Pistoia, dopo la trasferta in Sardegna per il Rally Ronde d’Ogliastra della scorsa settimana, si prepara ad affrontare l’ultimo appuntamento con le ronde in Toscana, ovvero il 1° Rally Ronde della Fettunta, in programma a Casole d’Elsa nella giornata di domenica 12.

Nella gara senese, erede dell’omonimo rallysprint, saranno al via tre vetture targate Rally Point. Con la Renault Clio S1600 torna a correre in Toscana il pordenonese Dimitri Tomasso, affiancato da Debora Goi, che nei precedenti impegni sulle strade della Sesta Zona ha sempre dimostrato velocità e carattere, elementi che lo attestano come un ospite da tenere d’occhio per la lotta nei quartieri alti della classifica assoluta.

Con la Renault New Clio R3C rientra in gara Marco Paroli, che torna ad indossare tuta e casco dopo oltre un anno di pausa, affiancato come sempre dal fido Alessandro Tondini; Paroli sarebbe dovuto rientrare due settimane fa alla Ronde di Pomarance, dove però fu escluso per il sovrannumero delle iscrizioni.

In classe FA7, dopo l’ottima esperienza della Ronde dei Vivai Pistoiesi dello scorso novembre, con la Renault Clio Williams bianco-arancio sarà di nuovo al via Andrea Bartarelli, affiancato per l’occasione da Riccardo Giovannini.