Sarà presente infatti il binomio vincitore del Rally di Ceccano 2010, D’Avelli- Marini a bordo di una fiammante Fiat Punto S.2000, seguito dai vincitori del Rally di Pico, De Santis –Renzi sempre a bordo di una Punto S.2000. Nella medesima categoria prenderanno il via alla competizione pontina, Carnevale- Carnevale, giunti secondi al Rally di Pico, e Nardozzi- Mastrantoni entrambi i binomi a bordo della performante Pegeout 207- S.2000. Nella S.1600, Galeti – Di Trinca a bordo di una Fiat Punto proveranno a portare in alto i colori della scuderia ceccanese.
Non meno battaglieri i piloti e navigatori della categoria A6. Ci saranno infatti il vincitore della Costa Smeralda categoria storiche, Catalano, navigato da Cioffi, a bordo di una Pegeout 106, De Maio- Gerardi su Honda Civic.
A bordo delle performanti Renault Clio partiranno dal ritrovo partenza di Sperlonga, Roma – Colapietro e Vanigioli- Renzetti, che dovranno vedersela con la numerosa concorrenza. Un Rally Ronde che la pattuglia guidata sapientemente da Cesare Funari cercherà di chiudere nelle posizioni d’avanguardia della classifica finale.
Lancia Delta HF Integrale: storia completa, evoluzione tecnica e vittorie che l’hanno resa la regina…
La Liguria punta al Medio Oriente con la Dakar Classic: un legame tra territori lontani,…
Un rifornimento all'apparenza normale può trasformarsi in un incubo per il motore: ecco cosa è…
Telecamere intelligenti e invisibili stanno rivoluzionando i controlli stradali: non misurano la velocità, ma osservano…
Con le nuove regole ottenere la patente diventa più complicato: tempi più lunghi, costi maggiori…
In molti hanno riscontrati problemi con gli incentivi auto promessi dal Governo per acquistare le…