Si è concluso nel pomeriggio di domenica il rally Prealpi Trevigiane,secondo atto del trofeo RaceDay,una serie di ronde articolate su fondo sterrato che si svolgono da ornai qualche anno tra il finale di stagione e l’inizio del nuovo . In terra veneta ,la squadra partenopea, schierava due equipaggi: quello composto da Laganà-Clavarino e quello del gentleman Marco Vallario e Manuela Di Lorenzo.

Il duo Laganà-Clavarino ha optato per una gara di contenimento,dove ha sfruttato il rally trevigiano per riprendere confidenza con il fondo sterrato, che non vedevano impegnata la coppia della Evo X da qualche anno.

Alla fine,il pilota di Bari ha tagliato il traguardo in quattordicesima posizione di classe, per il barese è stata una gara senza lode e infamia che comunque dava soddisfazione al duo Laganà-Clavarino molto soddisfatto al traguardo.

Per Vallario-Di Lorenzo, l’affermata coppia in questa stagione è stata protagonista anche nel trofeo Evo Cup qui in terra trevigiana è stato un problema elettrico a fermarla. Quindi a prendere i punti per il trofeo Race Day patrocinato anche Pirelli è stato questa volta solo Laganà-Clavarino.

Prossimo impegno per la Vomero Racing il Motor Show di Bologna dove sarà presente non in prima persona con una vettura per Nicola Pagnozzi.