Siamo quasi giunti alle festività natalizie, e con esse alla chiusura di una stagione motoristica che ha regalato alla Drake Racing Club tante soddisfazioni. La scuderia diretta da Cesare Funari si è cimentata nella stagione 2010 in moltissime competizioni agonistiche, con ottimi risultati, sia nella gare di Rally, sia in quelle di Slalom, Salita, Kart, Auto Storiche e Scooter. L’associazione motoristica ceccanese è riuscita a portare in alto il nome della Ciociaria e di Ceccano anche lontano dai confini regionali, grazie alla bravura ed alla passione dei tanti piloti e navigatori che hanno partecipato alle competizioni motoristiche sparse sull’intera Penisola.

Un 2010 che quindi va in archivio con soddisfazione, e con i migliori auspici per il 2011 che si spera possa essere maggiormente fortunato per la Drake Racing Club.

Il presidente Cesare Funari, a chiusura di questa stagione motoristica, ha voluto organizzare, per il giorno 22 dicembre 2010, alle ore 20.30, una serata interamente dedicata alla scuderia ciociara ed a tutti i suoi membri e simpatizzanti, che si svolgerà presso il Ristorante da “Gerry” sito in Via Forcella 39, a Torrice.

Sarà l’occasione per tutti i presenti e per le autorità che parteciperanno all’evento, per passare una serata all’insegna dei motori, e dell’allegria.

Il presidente Cesare Funari e tutto il suo staff, per l’occasione, vorranno formulare a tutti i suoi iscritti e simpatizzanti i più sinceri auguri di Natale e di Buon Anno’.