Continua la programmazione del Campionato IRS sulle reti di Rai Sport a diffusione nazionale. Dopo i servizi andati in onda nei telegiornale di Rai Sport, venerdì 10 dicembre andrà in onda un lungo servizio — ben 21 minuti — dedicati alla fortunata serie e in particolare al Rally Ronde Città dei Mille disputatasi questa domenica.

L’appuntamento è per venerdì prossimo alle 17.30 nell’ambito del programma “Racing Four” di Rai Sport 1, canale visibile a diffusione nazionale, sia sul satellite che sul digitale terrestre.

International Rally Series.

Nata un anno fa da un’idea di Carmelo Mereu, Angelo Campedelli e Pierluigi Storai, la “scommessa” dell’International Rally Series è ormai una realtà consolidata, che cresce di appuntamento in appuntamento, con sempre più iscritti. Le location delle gare sono “da cartolina” (dalla Romagna alla Costa Smeralda, Toscana e Emilia Romagna, dalle colline bergamasche all’appenino bolognese). Il regolamento è fuori dall’ordinario: senza scarti e in formula “super rally”, con possibilità di riammissione. E’ prevista l’iscrizione di macchine da competizione di ogni categoria (auto Gt, da rally, storiche e moderne). La serie si contraddistingue per l’importante appoggio dell’Aci Csai e del main sponsor Pirelli.