Sono due gli equipaggi della Vomero Racing ,al via del secondo appuntamento del Race Day ,il trofeo riconosciuto dalla Csai e patrocinato dalla Pirelli che ha come prove dei rally Ronde su terra ,le gare si svolgono in questo finale di stagione e l’inizio della prossima. In terra trevigiana sono due gli alfieri della squadra capitanata da Tommaso Russo,in cerca di riscatto dopo la delusione per il ritiro del rally ronde Balcone delle Marche è la coppia composta da Francesco Laganà e Emanuele Clavarino.

Ottimi gregari, i due già vincitori assoluti del Challenge di Zona ,avranno il gentleman Marco Vallario sempre coadiuvato da Manuela Di Lorenzo,un pilota costante e redditizio.

Il rally della provincia di Treviso è un appuntamento fisso per il finale di stagione da ormai diversi anni ,il quale richiama un buon numero di piloti e grandi campioni.

La manifestazione che ha un percorso di circa cento chilometri prenderà il via da Sernaglia della Battaglia ,domenica mattina alle 7 ,per poi farvi ritorno alle 16 dopo le quattro prove speciali.
Riordini sono ubicati presso l’impianto sportivo di Saligo ,la squadra campana ha tutte le intenzioni di ben figurare e di raggranellare punti importanti in vista del trofeo.