La seconda stagione della scuderia di Moncalieri AEFFE SPORT si è aperta ufficialmente in questi giorni con l’inizio delle iscrizioni al sodalizio capitanato dal presidente Antonio Ferrigno che, anche per la stagione 2011, organizzerà un campionato sociale al quale parteciperanno tutti gli iscritti.

“Abbiamo iniziato in questi giorni a raccogliere le prime adesioni”, dice Antonio Ferrigno, “e tra queste spiccano quattro importanti nomi nuovi che difenderanno i colori di AEFFE nelle gare del 2011, anche a conferma del buon lavoro che abbiamo svolto nel nostro primo anno di vita. Palmiro Strizzi, Denis Esposito, Giuseppe Esposito per gli Slalom e Gian Mario Pagano per le storiche sono i piloti che sono entrati a far parte della scuderia, affiancando i piloti che nel 2010 ci hanno consentito già di raggiungere risultati inaspettati. Insieme andremo a formare un squadra che ci permetterà di migliorare e di toglierci soddisfazioni ancora maggiori”.
Questi nuovi acquisti hanno portato grande entusiasmo e in tutto il team cresce la voglia di accendere i motori e tuffarsi in una stagione che si sta preannunciando ricca di soddisfazioni