Bryan Bouffier è convinto che la scarsa esperienza nel Rally di Montecarlo non sarà per lui un grosso problema. Il campione di rally francese ha fatto la sua apparizione al Rally di Montecarlo nella scorsa stagione, quando su una Subaru Impreza fu costretto a ritirarsi per un guasto meccanico. Quest’anno Bouffier ci riprova ma alla guida di una Peugeot Sport 207 S2000.

Bouffier ha commentato: “Questo evento non è mai facile e la scelta delle gomme puo’ fare la differenza. Inoltre non ho molta esperienza in questo rally ma sono in una posizione fantastica. Sono con un team ottimo e con altri due grandi piloti, questo mi rende molto motivato e ottimista”

Bouffier ha iniziato a prepararsi per il Rally di Montecarlo lo scorso mese con un test di tre giorni nel sud della Francia, il primo giorno su asfalto bagnato e i restanti due giorni su strade innevate.

Bouffier ha continuato: “E’ stato un buon allenamento per il rally perche’ abbiamo potuto adattare molto bene il setup della vettura alle condizioni della strada e inoltre non ho una grossa esperienza di guida sulla neve e allenarmi mi ha fatto bene anche in questo senso”