Francisco “Chaleco” Lopez (#3), Pilota cileno di 35 anni, fa parte del Team dal 2009. Campione Latino Americano nella classe 85 nel 1989, ha raggiunto il titolo mondiale nella classe 450 del Campionato Mondiale Cross Country nel 2006. Combattente nato, Chaleco egli ultimi anni è arrivato al top della disciplina. Nel 2010 ha ottenuto un fantastico terzo posto assoluto alla Dakar, dietro Despres e Ullevalseter, primo della classe 450. Ha inoltre vinto il Rally di Tunisia e si è classificato secondo assoluto al Pharaons Rally.

Gérard Farrés (#18), Un talento catalano di 31 anni, che vanta tre medaglie d’oro nella categoria junior alla Sei Giorni di enduro: Australia 98, Portogallo 99 e Spagna 2000. Nel 2009 è entrato nel team KTM Repsol ed ha ottenuto un terzo di tappa alla Dakar. Lo stesso anno ha vinto la Baja Aragon. Nel 2010 è entrato nel Team Aprilia ma ha dovuto abbandonare la Dakar per un problema tecnico. Ha il ruolo di “portatore d’acqua” di Chaleco Lopez.

Alex Zanotti (#27), 33enne pilota di San Marino, con 30 di questi passati sulle due ruote. Ha iniziato a gareggiare nell’enduro a 14 anni e nella sua carriera ha ottenuto tre titoli italiani. Vanta due secondi posti nella classe 450 del Mondiale Cross Country, ottenuti nel 2001 e nel 2004. Quattro anni dopo è stato terzo assoluto al Pharaons Rally e primo della 450, all’inizio dello sviluppo dell’Aprilia Tuareg 4.5. E’ alla sua seconda Dakar.

Alain Duclos (#14), Il pilota privato franco/maliano che ha ottenuto I migliori risultati nei rally raid. La sua prima partecipazione alla Dakar è del 2000 e nel 2006 ha ottenuto la prima vittoria di tappa nella sua città natale, Bamako. Nella prima Dakar sudamericana è stato spalla di Despres, imparando dal campione francese il rigore di un professionista. Il suo talento lo ha portato lo scorso anno al sesto posto assoluto alla Dakar e quest’anno è atteso a grandi risultati con Aprilia.

Joan Barreda (#60), E’ il pilota più giovane della squadra, con I suoi 27 anni. Pratica motocross, supercross ed enduro ed è stato parte della squadra spagnola junior alle Sei Giorni del 2009 e 2010. Lo stesso anno si è avvicinato ai rally correndo la Baja Spain, che lo ha visto al comando fino al momento del ritiro per un problema al motore. La prima gara di Mondiale Cross Country è stata il Pharaons Rally dello scorso ottobre, dove ha vinto una tappa.