Dopo una foratura a due chilometri dalla partenza della prima prova speciale costato un ritardo importante, il nostro equipaggio ha fatto registrare tempi di tutto rispetto, che hanno consentito di recuperare varie posizioni anche grazie a giuste scelte di pneumatici.
Neanche un’inaspettata rottura della turbina, durante la penultima prova speciale è riuscita a fermare il nostro team che, con notevole sangue freddo ed inventiva ha posto rimedio alla situazione con una configurazione di emergenza, consentendo alla Evo IX della nostra scuderia di arrivare a fine prova.
Grande è la soddisfazione di tutto il team per l’impresa di essere riusciti a salire sulla pedana di arrivo registrando nella classifica finale dell’edizione del centenario il proprio nome.
Lancia Delta HF Integrale: storia completa, evoluzione tecnica e vittorie che l’hanno resa la regina…
La Liguria punta al Medio Oriente con la Dakar Classic: un legame tra territori lontani,…
Un rifornimento all'apparenza normale può trasformarsi in un incubo per il motore: ecco cosa è…
Telecamere intelligenti e invisibili stanno rivoluzionando i controlli stradali: non misurano la velocità, ma osservano…
Con le nuove regole ottenere la patente diventa più complicato: tempi più lunghi, costi maggiori…
In molti hanno riscontrati problemi con gli incentivi auto promessi dal Governo per acquistare le…