Categories: Altri Rally

Florian Gonon potrebbe disputare anche l' Ypres e il Sanremo

Florian Gonon celebra la vittoria nel trofeo produzione IRC al Rally di Montecarlo rivelando che potrebbe partecipare ad altri eventi dell’IRC nel 2011, tra cui il Rally di Ypres in Belgio e il nostro Rally di Sanremo. Il pilota svizzero Gonon, alla guida di una Subaru Impreza WRC, è stato tra i partecipanti al Trofeo Produzione IRC il piu’ veloce su nove delle tredici speciali del Rally di Montecarlo.

I tempi fatti registrare sulle speciali fanno di Gonon il vincitore della categoria delle vetture di produzione a due litri turbocompresse a quattro ruote motrici con ben 10 minuti dal Ceco Vojtech Stajf, che era anche alla guida di una Impreza. Il terzo posto invece è andato ad un altro validissimo pilota, Giacomo Ogliari, che ha disputato il rally su una Ralliart Mitsubishi Lancer.

Antonio Ciavarella

Sono il responsabile del progetto editoriale Rally.it. Inotre mi occupo di tutto quello che riguarda lo sviluppo e la grafica del portale.

Share
Published by
Antonio Ciavarella

Recent Posts

Kalle Rovanperä: biografia, carriera e record del giovane campione del WRC

Biografia completa di Kalle Rovanperä, il giovane fenomeno finlandese del rally mondiale. Carriera, titoli nel…

2 settimane ago

Il Campionato Italiano Assoluto Rally 2026 ai nastri di partenza

Il Campionato Italiano Assoluto Rally Sparco 2026 è pronto a partire con il Rally del…

3 settimane ago

Carlos Sainz: storia e titoli del campione del rally

Carlos Sainz, due volte campione del mondo rally e icona Dakar: carriera, vittorie e impatto…

1 mese ago

Ford Escort RS1800: storia della leggenda del rally

Ford Escort RS1800, la regina dell’era pre-Group B: storia, tecnica, vittorie e eredità nei rally…

1 mese ago

Miki Biasion: biografia, titoli e vita del pilota

La carriera di Miki Biasion, due volte campione del mondo rally: stile di guida, Lancia,…

2 mesi ago

Michèle Mouton: biografia e carriera dell’icona del rally

La storia completa di Michèle Mouton, icona del rally mondiale e protagonista assoluta dell’era Gruppo…

2 mesi ago