Inizia la nuova stagione automobilistica della scuderia dei templi, l’Agrigento Rally Sport con la partecipazione alla 2° Ronde della Val d’Orcia, terzo appuntamento del Challenge CSAI Raceday Ronde Terra che sarà in programma l’ultimo week end di gennio in terra toscana.

Presenti il portacolori dellascuderia dei templi,l’agrigentino Valerio La Rosa in coppia con l’esperto navigatore livornese Giacomo Morganti a bordo di una MG ROVER.

“Voglio fare eperienza sulla terra con una macchina di piccola cilindrata per tastare il fondo sterrato,in attesa di partire col Trofeo della casa francese la Renault Twingo nel campionato I.R.C.” -dichiara l’alfiere della scuderia-.

Soddisfazione per tutto lo staff ma in particolare del D.S. Francesco Picerella che dichiara seguiremo Valerio in tutta la stagione 2011,un grazie va agli sponsor – LA GAIPA CALOGERO,MESSINA RAPPRESENTAZE,B3 BARTOLOMEO ,HOTEL DEL VIALE,LAVANDERIA LA ROSA,USIGNOLI,ANDRIOLO RAPPRESENTANZE,NOBILE CARBURANTI,D6 PILOTAGGIO,che ci permettono di portare la nostra scuderia sempre ad alti livelli.