Tantissima gente ieri pomeriggio a Casarano per l’estremo saluto a Pasquale Samuele Paradisi, il diciannovenne rimasto vittima di un terribile incidente stradale avvenuto nella tarda serata di giovedì 6 gennaio sulla Provinciale che collega Ruffano a Casarano.

Grande appassionato di automobilismo e di rally, Pasquale era uno dei componenti dello staff di Cristian Gerundio, fotografo e film maker casaranese, a capo del press-office di Francesco Laganà, prezioso collaboratore del portale Casaranosport.it e dell’Ufficio Stampa della Scuderia Casarano Rally Team. Sui campi di gara Pasquale era sempre a lavoro al fianco del cugino Franco Stéfano, foto-video operatore, anche lui spesso a supporto dell’attività del servizio informazioni della Scuderia diretta da Pierpaolo Carra.

Facendo seguito proprio ad una precisa richiesta di Franco Stéfano l’ultimo addio a Pasquale gli è stato tributato con le sue tanto amate auto da rally che lo hanno atteso a luci accese formando una interminabile fila lungo il tragitto percorso dal corteo che dalla Parrocchia dei Ss. Giuseppe e Pio, in zona Pietra Bianca si è mosso verso il cimitero.

La Scuderia Automobilistica Casarano Rally Team esprime a nome dell’intero movimento rallystico salentino il sentimento di cordoglio ai familiari di Pasquale e agli amici Franco e Cristian per la dolorosa perdita umana e professionale.