Oggi, presso l’Auditorium 2000 de “Il Ciocco Hotels & Resort” a Castelvecchio Pascoli, l’Official Fan Club di Paolo Andreucci e Anna Andreussi, sezione Garfagnana, festeggerà il quinto titolo italiano assoluto dei suoi Campioni con una memorabile serata a base di buon cibo, rally e divertenti giochi in perfetto stile Ucci-Ussi.

La serata, che promette belle sorprese, avrà inizio alle 18,30, con le eliminatorie del QUIZUCCI, un divertente gioco basato sulla storia dell’alfiere garfagnino, che scremerà dieci finalisti e premierà il più bravo con un viaggio. Dopo un aperitivo alle 19,30, la cena avrà inizio alle 20,30, per arrivare al finale del QUIZUCCI alle 21,00 Alle 22,00 sarà invece la volta del QUIZZUSSI, il quiz dedicato alla navigatrice Anna Andreussi, da diversi anni a fianco di Paolo nell’abitacolo, molto amata da fan ed appassionati di rally. Il primo premio in questo caso sarà una tuta firmata Ussi, il secondo le scarpe, sempre Ussi, ed il terzo abbigliamento Peugeot.

Alle 23.00 imperdibile appuntamento con la TOMBOLUCCI, che metterà in palio come primo premio lo Scooter Peugeot Ucci, come secondo premio la tuta Ucci, come terzo le scarpe Ucci, e come quarto premio i guanti Ucci. Alle 23,30 sarà proiettato un filmato per ripercorrere tutti i momenti più emozionanti della stagione 2010, e proseguire il divertimento in compagnia, dalle 24,00, con l’inizio della “terza tappa”.

Nell’occasione, e in anteprima nazionale, sarà esposta la Peugeot con cui Ucci-Ussi affronteranno il Campionato Italiano 2011.