Il prossimo mese al Rally di Svezia ci sara’ il debutto di Mads Ostberg alla guida della Ford Fiesta RS WRC del team M-Sport Stobart Ford World Rally Team insieme al suo copilota, Jonas Andersson. Anche Henning Solberg e Matthew Wilson rimarranno con la scuderia Inglese.

Mads Ostberg ha commentato: “Non vedo l’ora che inizi la stagione e iniziare con il Rally di Svezia è l’ideale. Jonas è Svedese e la Svezia è la mia seconda casa. Abbiamo una casa per le vacanze li’, inoltre ho fatto il mio primo rally di gioventu’ in Svezia, vinto il mio primo rally in Svezia, fatto il mio rally WRC in Svezia e vinto la mia prima prova speciale del WRC in Svezia. Cosa c’è di meglio che iniziare la carriera in Ford e il mio primo rally come pilota ufficiale in Svezia? Sono onorato di esser parte della M-Sport Stobart Ford World Rally Team e sono davvero contento di avere Henning e Matthew come compagni di squadra”

Jonas Andersson, navigatore di Ostberg: “Siamo ben preparati per il Rally di Svezia. Ci sarà un test con la nuova vettura prima dell’inizio del rally ma abbiamo iniziato i test invernali con una vettura molto simile, la Ford fiesta S2000, e inoltre competeremo nei rally del Campionato Norvegese prima del Rally di Svezia. Credo che possiamo maturare molta esperienza con la Fiesta S2000, e questo è importante. Per me è speciale partecipare ad un rally di casa come parte del team Ford insieme a Mads. Sono sicuro che gli spettatori ci supporteranno e che molti fans verranno dalla Norvegia, speriamo di avere un buon support li’ fuori nella foresta”