Petter Solberg è riuscito a firmare il contratto con due grandi sponsor, EnterCard e TOOLS. Entrembi i due sponsor sono con il team di Solberg dall’inizio del 2009, ma la novità è che ora gli sponsor forniranno un budget maggiore rispetto a quello dello scorso anno.

Petter Solberg: “Sono davvero onorato che EnterCard e TOOLS hanno deciso di rimanere con noi nel Petter Solberg World Rally Team per un altro anno ancora, è importante per noi avere degli sponsor professionali ed esclusivi, e il podio nel Campionato dello scorso anno non sarebbe stato possibile senza di loro”

La scorsa stagione i brand di EnterCard e EnterCard erano in bella vista sulla vettura rally di Solberg e saranno parte importante del team anche nel 2011. Inoltre TOOLS fornirà alla scuderia tutti gli utensili e l’equipaggiamento di cui la squadra ha bisogno per la manutenzione dell’auto.

Ricordiamo ai nostri lettori che il primo evento del calendario WRC di questa stagione sarà il Rally di Svezia che si svolgerà dal 10 al 13 Febbraio e a cui Petter Solberg parteciperà con una Citroen DS3 WRC.