Fortissima l’emozione in scuderia, che dopo solo un anno di attività vede i propri colori al via di quella che è sicuramente la gara più blasonata dell’intero panorama rallistico. Per questo motivo, vogliamo da subito ringraziare il nostro pilota Piero, che sta dimostrando grande affetto al nostro giovane gruppo.
Durissima, già dall’apertura delle iscrizioni, la selezione fatta dall’Automobil Club de Monaco, che si è vista recapitare un numero impressionante di richieste, ma che per l’occasione, solo un centinaio hanno l’onore di far parte dell’elenco iscritti, di quello che si preannuncia un Rally di Montecarlo straordinario, in primis per le insidie che il tracciato porterà agli equipaggi e poi per i nomi che si leggono scorrendo la lista partenti.
Il 79° Rally di Monte-Carlo prenderà il via mercoledì 19 gennaio e si svolgerà su tre tappe. Dopo 337 chilometri di prove speciali, gli equipaggi arriveranno nella splendida cornice che offre il centro di Montecarlo il 22 gennaio.
Esistono competizioni sportive che nel tempo diventano qualcosa di più di quello che sono. Smettono…
Il Campionato del Mondo Rally 2026 è partito il 22 gennaio con il Rallye Monte-Carlo…
Diciamolo subito: Motorvalley non è una serie perfetta (ma qualcuna lo è?). Le trame secondarie…
Ci sono luoghi nel mondo che sembrano costruiti apposta attorno a una passione. Luoghi dove…
Biografia completa di Kalle Rovanperä, il giovane fenomeno finlandese del rally mondiale. Carriera, titoli nel…
Il Campionato Italiano Assoluto Rally Sparco 2026 è pronto a partire con il Rally del…