A 15 giorni dalla chiusura delle iscrizioni, sono circa 50 gli equipaggi regolarmente iscritti al rally franciacorta circuit, in svolgimento il 19/20 febbraio prossimi all’Autodromo Internazionale di Franciacorta a Brescia. Piero Longhi e Luca Cassol ( capitan ventosa ), vincitori della passata edizione, confermano la loro presenza a bordo della fida Peugeot 207 s2000 della Twister Corse, il quale patron, Sergio Terrini, coadiuverà Ivan Spoldi sulla Subaru Impreza WRC, anch’essa di Casa Twister.

Al debutto su Citroen C4 wrc Magneti Marelli del Team Citroen World Racing, Luca Pedersoli, con alle note il Responsabile Commerciale della Azienda Sponsor, Dino Maggioni. Con questa Magnifica vettura il veloce driver Bresciano affronterà tutto il Trofeo Rally Asfalto 2011 ed il Memorial Bettega 2011.

Sono della partita anche Andrea Mame’ – Mirko Zanardini a bordo di Skoda Fabia S2000 DP Autosport, coppia già nota per aver preso parte al Campionato Italiano GT con risultati soddisfacenti. La Azienda Mame’ Group capitanata da Andrea, è il main sponsor del Rally Show Bresciano. Altre due Sono le Citroen Xsara WRC che prenderanno parte alla competizione spettacolo, rispettivamente condotte da Romagna-Addondi e da Sciessere-Rossi, questi ultimi tra i papabili per la vittoria Assoluta.

Altro debutto stagionale in Casa Citroen, per la Vieffe Corse in gara con la nuova ed inedita DS3 – R3 condotta da Elwis Chentre e Tania Canton, potremo finalmente vederla “all’opera”.

La chiusura delle Iscrizioni è prevista per il 14.febbraio prossimo, alle ore 20.00 per gli ulteriori 30 posti disponibili al raggiungimento del numero massimo dei concorrenti ammessi dall’organizzatore.

Sono ammesse anche le vetture storiche fino al raggiungimento delle 10 unità complessive.