Giandomenico Basso alla guida di una Peugeot 207 S2000 dopo un’inizio al Rally di Montecarlo non troppo fortunato riprende confidenza con la vettura e inizia la rimonta in classifica. Basso, dopo una lunga carriera di cinque anni in Abarth, passa ad una Peugeot 207 Friulmotor S2000 per poter disputare il Rally di Montecarlo.

Basso intervistato dai giornalisti di Eurosport ha commentato : “Il setup non mi convince ma non voglio fare grosse modifiche per imparare meglio le caratteristiche di questa vettura. Stiamo guidando in ogni speciale in condizioni diverse e con un diverso tipo di pneumatici, quindi è difficile avere un vero feeling con la vettura. Ma la mia confidenza nella vettura sta aumentando e il feeling arriva”

Ricordiamo che Giandomenico Basso è stato rallentato da due forature durante le ultime due speciali di ieri. Basso è uno dei 79 equipaggi che sono stati ammessi al via delle due speciali che si stanno svolgendo in questo momento e dove i piloti possono finalmente affrontare un percorso innevato.