Rees ha commentato: “Faremo il Rally di Svezia, è stato fatto tutto freneticamente, con un sacco di telefonate ma Benoit ( il direttore del Citroen Junior Team ) mi ha detto che l’iscrizione sarà li’ nelle prossime ore.”
Solberg ha cercato di racimolare il budget necessario per tutto l’inverno, non era disponibile a dichiarazioni in quanto in questo momento sta facendo l’ultimo giorno di prove in vista del Montecarlo, al quale sarà presente con una Peugeot 207 S2000.
Reese ha continuato: “Ho parlato con Petter poco fa e i test stanno andando alla grande. Ha accumulato molte ore nella vetture ed è molto contento per come stanno andando le cose per il Montecarlo. Sarà un buon evento per Petter, poi potrà concentrarsi al Rally di Svezia con la nuova Citroen”
Bertin Klarin ha ammesso che si aspettava l’iscrizione di Petter Solberg: “Lo sport ha bisogno di Petter e, anche se siamo obbligati a mandare le iscrizioni alla FIA non siamo certo quel tipo di persona che chiude le porte a Petter.”
Lancia Delta HF Integrale: storia completa, evoluzione tecnica e vittorie che l’hanno resa la regina…
La Liguria punta al Medio Oriente con la Dakar Classic: un legame tra territori lontani,…
Un rifornimento all'apparenza normale può trasformarsi in un incubo per il motore: ecco cosa è…
Telecamere intelligenti e invisibili stanno rivoluzionando i controlli stradali: non misurano la velocità, ma osservano…
Con le nuove regole ottenere la patente diventa più complicato: tempi più lunghi, costi maggiori…
In molti hanno riscontrati problemi con gli incentivi auto promessi dal Governo per acquistare le…