Organizzato per sei edizioni a partire dal 2003, contemplava nel calendario alcune gare di regolarità classica e sport organizzate in Veneto, Trentino Alto Adige e Lombardia; da qui il nome il nome di Tre Regioni. La novità principale per l’edizione che va ad iniziare è data dalla tipologia delle gare, le quali saranno tutte di Regolarità Sport e le vetture ammesse saranno quelle costruite dal primo gennaio 1958 al 31 dicembre 1986.
Il calendario ufficiale verrà diffuso nei giorni successivi alla presentazione che si terrà all’Exporally di Brescia nella giornata di domenica 30 gennaio; si prevedono comunque almeno sette manifestazioni organizzate tra il Triveneto e la Lombardia con un’escursione in Toscana, nel periodo da marzo a novembre. E’ stato anche riattivato il sito www.trofeotreregioni.it nel quale a breve saranno disponibili regolamento, e tutte le informazioni necessarie.
Lancia Delta HF Integrale: storia completa, evoluzione tecnica e vittorie che l’hanno resa la regina…
La Liguria punta al Medio Oriente con la Dakar Classic: un legame tra territori lontani,…
Un rifornimento all'apparenza normale può trasformarsi in un incubo per il motore: ecco cosa è…
Telecamere intelligenti e invisibili stanno rivoluzionando i controlli stradali: non misurano la velocità, ma osservano…
Con le nuove regole ottenere la patente diventa più complicato: tempi più lunghi, costi maggiori…
In molti hanno riscontrati problemi con gli incentivi auto promessi dal Governo per acquistare le…