Comincia a prendere forma la stagione rallistica 2011 per Team Eil ST Macchine ed il pilota lucchese Rudy Michelini. Firmato nei giorni scorsi l’accordo che legherà per la sesta stagione consecutiva il driver toscano ad Erreffe Rally Team, fornitore della vettura con la quale Rudy Michelini parteciperà per la terza stagione consecutiva al Campionato Italiano Rally, una Peugeot 207 S2000, aggiornata con le specifiche 2011.

Sulla base del rapporto di collaborazione istaurato nella passata stagione e le prestazioni vincenti offerte dal suo prodotto, sarà nuovamente l’azienda Pirelli a fornire gli pneumatici calzati dalla vettura francese guidata da Rudy Michelini, una conferma pronta a fornire le giuste garanzie di prestazione.

A condividere l’abitacolo, per la quarta stagione consecutiva, ci sarà l’esperto copilota lucchese Michele Perna, con il quale sarà sviluppato anche un lavoro di preparazione e avvicinamento alla stagione.

“Sono molto soddisfatto dell’accordo raggiunto”, esordisce Rudy Michelini. “Nella stagione 2011 saremo nuovamente al via nella massima serie tricolore: già questo, per noi, si può ritenere un vero successo, in un momento economico per il nostro paese sicuramente non dei migliori. Insieme ai miei collaboratori, già dagli ultimi mesi del 2010, abbiamo cominciato a lavorare al progetto 2011: essere al via del Campionato Italiano Rally per il terzo anno consecutivo era un desiderio fortemente voluto da tutti per cercare di dare continuità ad un lavoro iniziato nel 2009”.

“Per mia fortuna le aziende e le persone che mi sostengono hanno sempre creduto in questo disegno a lungo termine, quindi siamo arrivati a stilare un programma che sarà ancora più completo delle passate stagioni. Sotto l’aspetto puramente tecnico, abbiamo intrapreso la stessa strada e chiave di lettura adottata per il programma scelto, in una sola parola: continuità. Da qui ecco spiegate tutte le nostre scelte, a partire dalla conferma del Team, l’Erreffe di Agostino Roda, con il quale dopo cinque stagioni di collaborazione, non ci sono più segreti. Ho inoltre la fortuna di poter lavorare a contatto con tecnici molto preparati, che conoscono il mio stile di guida e le mie esigenze”.