Si vocifera infatti che l’ex campione del mondo possa fare ritorno al volante della Peugeot 207 S2000 ufficiale in occasione del Tour de Corse, terzo round stagionale della serie organizzata da Eurosport.
“Se corro in Corsica, avrei una buona idea per il set-up per l’asfalto asciutto” ha detto Solberg. “Questo è stato mio il problema a Montecarlo, che non avevamo provato nulla in queste condizioni“.
“Nei test avevo lavorato come un pazzo sotto la pioggia, con la nebbia e la neve, ma non in mezzo alla neve. Ci è voluto del tempo per me per trovare le giuste regolazioni della vettura” ha aggiunto.
“Vorrei fare qualche altra gara, ma dobbiamo vedere. E’ stato molto divertente venire a guidare la macchina e preoccuparsi solo di quello e non degli aspetti finanziari” ha concluso.
Lancia Delta HF Integrale: storia completa, evoluzione tecnica e vittorie che l’hanno resa la regina…
La Liguria punta al Medio Oriente con la Dakar Classic: un legame tra territori lontani,…
Un rifornimento all'apparenza normale può trasformarsi in un incubo per il motore: ecco cosa è…
Telecamere intelligenti e invisibili stanno rivoluzionando i controlli stradali: non misurano la velocità, ma osservano…
Con le nuove regole ottenere la patente diventa più complicato: tempi più lunghi, costi maggiori…
In molti hanno riscontrati problemi con gli incentivi auto promessi dal Governo per acquistare le…