L’ appuntamento finale del 5 °Trofeo Rally Automobile Club Lucca sarà la premiazione che si terrà sabato 18 Febbraio 2011 alle ore 20,00 presso il ristorante Spiedo D’Oro via Romana, 1134 Antraccoli Lucca. Come consuetudine a sarà inviato personalmente a mezzo posta a tutti gli iscritti al Trofeo un invito con il quale potranno partecipare gratis alla cena, mentre per gli eventuali accompagnatori sarà stabilito e comunicato nello stesso il costo di partecipazione.

Al fine di organizzare al meglio la serata Vi preghiamo di comunicare al più presto la Vostra partecipazione e il numero degli eventuali accompagnatori.

Nel caso per una qualsiasi ragione non vi arrivasse l’invito contattateci. Nell’occasione vi ricordiamo che per essere premiati nella classifica finale delle classi e dei gruppi è obbligatoria la partecipazione ad almeno tre gare nella classe e nel gruppo preso in considerazione.
Si ricorda agli iscritti che la classifica è reclamabile fino al 03 / 01 / 2011 cioè entro dieci giorni dalla pubblicazione sul sito www.rallylucca.it con le modalità stabilite dal regolamento.
Trascorso il termine dei reclami la stessa diviene definitiva e sarà pubblicato l’elenco dei premiati.