I fratelli Gilardi di Ciriè continuano la loro bella stagione nelle gare su ghiaccio puntando verso Livigno (SO). Il cuneese Matteo Giordano si prepara all’esordio stagionale, avendo al suo fianco la fidanzata Manuela Siragusa e ritrovando la Peugeot 106 con cui ha fatto faville all’Inverno

Passano i giorni e la stagione corsaiola diventa sempre più intensa. Già il prossimo fine settimana la Zerosette Racing si vedrà impegnata su due fronti contemporaneamente. Da un lato i fratelli Claudio ed Andrea Gilardi che faranno rotta verso Livigno (SO), per dare nuovamente spettacolo e puntare ancora al successo di categoria nell’ICE Cup; anche in questa occasione avranno a disposizione la loro Peugeot 106 Proto curata dalla SMD di Varese.

Passando dal ghiaccio di Livigno al tepore della Riviera Ligure, alla 2° Ronde di Andora in provincia di Savona, dove tornerà ai rally il cuneese Matteo Giordano che sarà affiancato da Manuela Siragusa ed avrà a disposizione la Peugeot 106 della FR New Motors. Una prima sgroppata per scaldare i muscoli in vista della stagione futura, con una vettura che a Giordano ha dato sempre grandi soddisfazioni. Proprio con questa stessa vettura ha ottenuto uno strepitoso decimo posto assoluto, oltre che la vittoria di Classe A6, nell’ultima gara della passata stagione, la Ronde d’Inverno, corsa fra le nebbia e sull’asfalto viscido della prova speciale di Bistagno (AL). Anche ad Andora il pilota di Passatore (CN) ha ottimi ricordi. Infatti quattro anni fa salì sul podio con una Peugeot 206 Gruppo A che usava per la prima volta. E con questo biglietto da visita gli avversari sono avvertiti.