Categories: Altri Rally

Zompì Vice Presidente. Nuovo assetto dirigenziale per la Casarano Rally Team

In qualsiasi ambito il segreto del successo è sapersi attorniare di persone valide e motivate. Sembra essere questo il principio alla base del “Progetto Futuro Casarano Rally Team”. Con l’arrivo del nuovo anno si rinnova infatti il Consiglio direttivo di una tra le più autorevoli realtà motoristico-sportive del sud Italia. Da lunedì 31 gennaio Pier Paolo Zompì entrerà a far parte del quadro dirigenziale del sodalizio casaranese in veste di Vice Presidente. Il suo lavoro sarà quello di curare l’impronta interna della squadra, attesa quest’anno a nuove ed esaltanti sfide sportive ed organizzative.

Pilota dal 1998, per determinazione, capacità, disponibilità, impegno e passione, Pier Paolo Zompì appare come la persona più indicata a coordinare ed entusiasmare il team; a collaborare con lui, sotto la guida attenta del riconfermato Presidente Pierpaolo Carra, Fernando Sorano.

L’obiettivo di squadra resta quello di proseguire nello sviluppo delle attività in favore degli iscritti, mantenendo una linea di continuità con il positivo operato svolto negli ultimi anni.
Sono tante le iniziative in cantiere mirate proprio a coinvolgere maggiormente tutti gli associati: è allo studio un nuovo regolamento per il Campionato Sociale che sarà rilanciato, verrà intensificato il ciclo di incontri periodici, è stata già attivata una convenzione con alcuni rivenditori di accessori e abbigliamento. Altri progetti sono ancora nella fase embrionale (verranno annunciati man mano che prenderanno maggiore concretezza) ma data la loro importanza finiranno certamente per avere particolare risalto e conseguentemente per essere apprezzati dagli appartenenti. La campagna di tesseramento per l’anno in corso che ha già registrato nei primissimi giorni numerose adesioni, facendo anche segnare un sostanziale incremento della base associativa, proseguirà fino al 20 di febbraio.

Pier Paolo Zompì: “Assumersi una responsabilità e farsene carico è impegnativo, significa anche saper prendere decisioni e metterle in pratica. E questo non è sempre facile. Ringrazio il Presidente Pierpaolo Carra e tutti gli altri soci che hanno riposto fiducia nella mia persona scegliendomi per ricoprire un incarico così importante. Cercherò di contraccambiare questa dimostrazione di stima profondendo il massimo sforzo per centrare gli obiettivi prefissati”.

Pierpaolo Carra: “Sono convinto che Pier Paolo Zompì saprà dare quel contributo necessario per far crescere ulteriormente la Casarano Rally Team rendendo i nostri iscritti sempre più protagonisti attivi delle scelte orientate allo sviluppo e alla crescita collettiva. Colgo l’occasione per ringraziare tutti i componenti della passata gestione sportiva per il buon lavoro svolto e per gli importanti risultati conseguiti insieme”.

Antonio Ciavarella

Sono il responsabile del progetto editoriale Rally.it. Inotre mi occupo di tutto quello che riguarda lo sviluppo e la grafica del portale.

Share
Published by
Antonio Ciavarella

Recent Posts

Rally e algoritmi: quando i dati incontrano la polvere e l’adrenalina

Il rally è lo sport dove tutto può cambiare in un secondo: una pozzanghera inattesa,…

2 giorni ago

Colin McRae: la leggenda del rally che ha cambiato per sempre il WRC

La storia completa di Colin McRae, icona del rally mondiale: titoli, vetture, stile di guida…

2 giorni ago

Gruppo B: storia dell’era più estrema e leggendaria del rally

La storia completa del Gruppo B rally: auto mostruose, innovazioni, tragedie e il mito dell’epoca…

1 settimana ago

Lancia Delta Integrale: storia, evoluzione e leggenda nei rally

Lancia Delta HF Integrale: storia completa, evoluzione tecnica e vittorie che l’hanno resa la regina…

2 settimane ago

La Liguria corre alla Dakar 2026: l’Isuzu di Carcheri porta il brand “Liguria-The Italian Riviera” nel deserto

La Liguria punta al Medio Oriente con la Dakar Classic: un legame tra territori lontani,…

3 settimane ago

Attento a questo carburante: ti rovina per sempre il motore | Scoperta la scandalosa truffa in Italia, milioni di automobilisti disperati

Un rifornimento all'apparenza normale può trasformarsi in un incubo per il motore: ecco cosa è…

3 settimane ago