Giorno dopo giorno, tessera dopo tessera, prende forma quel grande mosaico che già si preannuncia essere il “Misano Rally Event” – Trofeo Pepenero, grande manifestazione rallystica organizzata da Proservice in programma il 12 e 13 marzo prossimi presso il Misano Wolrd Circuit. Basta accedere al sito web di Proservice ([COLOR=#000000][FONT=Times New Roman, serif][SIZE=3]proservice.fc.it[/SIZE][/FONT][/COLOR]) per vedere aumentare ogni giorno le finestre attive, le caselle illuminate di verde che danno l’idea del “work in progress”, i lavori in corso nella scuderia di Cesena, pienamente impegnata alla preparazione della prima edizione di questo grande evento di fine inverno.

Con l’inserimento in Internet del modulo di iscrizione, di fatto Proservice attende da ora in poi le prime adesioni al Misano Rally Event, un lodevole tentativo di portare nella terra di Romagna lo spettacolo del Monza Rally Show, manifestazione di chiusura dell’anno che giunge proprio alla vigilia del Motor Show bolognese. Dalla sede di Cesena fanno sapere di avere già sviluppato contatti con diversi piloti non solo dell’automobilismo e di procedere con il lavoro di organizzazione delle manifestazioni ed eventi collaterali, le quali caratterizzeranno il Misano Rally Event come uno spettacolo autentico all’insegna del rally e di tutto ciò che gli ruota intorno.

Ma da oggi si trovano on-line anche le tabelle distanze e tempi, che danno già un’idea più precisa della manifestazione dal punto di vista agonistico. Il “via” alla prima tappa è previsto per sabato 12 marzo alle ore 14, la conclusione alle 13:50 di domenica 13 marzo dopo circa 68 km. percorsi (66 di prove speciali), dei quali 27 nella prima tappa e 41 nella seconda. Già reperibili sempre in Rete anche il programma complessivo della manifestazione (dove tra l’altro è riportato anche il termine per le iscrizioni, cioè il 4 marzo 2011), gli accrediti stampa, gli hotels e ristoranti convenzionati, nonché – per gli addetti ai lavori – le interessanti proposte di partnership commerciale.