Al Misano Rally Event (Autodromo Internazionale di S. Monica, 12 e 13 marzo, organizzazione Proservice) arriva anche Fabrizio Tabaton, con un autentico “gioiello” in pista, in grado di far balzare tutti gli appassionati sulle poltrone. Ce lo conferma Gabriele Casadei, patron della scuderia organizzatrice.

“Sì, è vero, oggi abbiamo avuto la notizia di Fabrizio Tabaton, che verrà a Misano con la splendida Mini wrc 1600 Turbo. E’ un esemplare unico per il nostro paese, la macchina partirà dall’Inghilterra un paio di giorni prima, e salvo inconvenienti dell’ultima ora sarà in autodromo già dal sabato mattina per prendere parte all’evento fin dalle sue fasi iniziali”. Quello di Fabrizio Tabaton è un nome che certo non ha bisogno di nessuna presentazione, anzi è uno dei cognomi attraverso i quali l’intero movimento rallystico si riconosce nel mondo. Nel caso dei Tabaton (Luigi, Fabrizio, Luca), ormai da tre generazioni.

La presenza di Fabrizio Tabaton giunge alla fine di un’altra giornata di intenso lavoro per Proservice, che si era aperta con la conferma anche della presenza di Giuseppe Pierotti (già pilota gialloblù) e la sua Renault Clio R3. Frattanto nel sito del Misano Rally Event sono state inserite on line anche le piantine delle prove in programma.

“Da qui in avanti – conclude Casadei – ogni giorno è buono per ulteriori grandi novità. Stiamo davvero lavorando come non mai per portare in Romagna lo spettacolo rallystico ai livelli più alti e vogliamo che questa prima edizione sia un ottimo viatico per dare anche continuità a questo evento. Manca ormai meno di un mese, ai tifosi dico di continuare a seguirci perché ci sono tutte le premesse per uno spettacolo veramente indimenticabile