La seconda vettura in gara, un’ altra Porsche 911 3.0 ma del 2° Raggruppamento, è stata affidata ad Andrea Tonoli e Paolo Superti i quali si sono subito messi in evidenza nonostante una condotta di guida un po’ irruenta. Sono stati comunque buoni i riscontri cronometrici ottenuti anche grazie all’aver messo in pratica i consigli su come “domare” l’esuberante potenza della vettura.
Entra, quindi, nel vivo la stagione sportiva della Balletti Motorsport che prossimamente sarà impegnata con un appuntamento oramai di rito in occasione della Ronde de la Giraglia che si correrà in Corsica a metà marzo. Sicuramente il team sarà impegnato anche nel lungo fine settimana del 19 e 20 marzo che vede ben tre rally storici in Italia, dopodichè sarà la volta dell’appuntamento clou col Sanremo Rally. Confermati anche gli impegni nel Campionato Italiano Velocità Autostoriche e in alcune prestigiose cronoscalate.
Lancia Delta HF Integrale: storia completa, evoluzione tecnica e vittorie che l’hanno resa la regina…
La Liguria punta al Medio Oriente con la Dakar Classic: un legame tra territori lontani,…
Un rifornimento all'apparenza normale può trasformarsi in un incubo per il motore: ecco cosa è…
Telecamere intelligenti e invisibili stanno rivoluzionando i controlli stradali: non misurano la velocità, ma osservano…
Con le nuove regole ottenere la patente diventa più complicato: tempi più lunghi, costi maggiori…
In molti hanno riscontrati problemi con gli incentivi auto promessi dal Governo per acquistare le…