All‘ordine del giorno, oltre all’esame di alcune questioni di carattere operativo, c’era il rinnovo delle cariche sociali; momento particolarmente sentito visto che il presidente uscente, Claudio Bergo, già nel corso dell’annuale cena sociale aveva annunciato di volersi presentare dimissionario all’appuntamento.
Su esplicito invito degli esponenti del nuovo consiglio, però, ieri sera Bergo ha accettato di essere ancora il Presidente di Biella Motor Team “per un anno, per dare così il tempo alla scuderia di trovare il mio successore, com’è giusto che sia”.
Eletto il presidente si è passati all’attribuzione degli altri incarichi. Nel ruolo di Vicepresidente è stato confermato Vittorio Gremmo, che nel 2010 sarà anche, come pure Alberto Negri, il Direttore Sportivo della scuderia. Omar Bergo e Giuseppe Volmi saranno invece i Segretari di Biella Motor Team mentre Antonella Volmi continuerà a ricoprire l’incarico di Responsabile Ammnistrativo.
Fabrizio Duclair sarà il Responsabile di Zona della Valle d’Aosta, mentre Andrea Giudici ricoprirà lo stesso ruolo nel Verbano Cusio Ossola e Alberto Martino in provincia di Novara. Responsabile del settore Slalom sarà ancora Silvio Salino, mentre il giovane Stefano Cucco si occuperà del settore Kart.
Sono poi stati confermati nel ruolo di Addetto Stampa Massimo Gioggia, di Web Master Damiano Poltronieri e di Fotografo Ciro Simoni. Il Magazziniere della scuderia sarà ancora Ezio Cucco, quest’anno coadiuvato da David De Faveri e da Vilmer Ramell
Walter Röhrl è stato molto più di un campione del mondo: stile, metodo e intelligenza…
La carriera di Sébastien Loeb, l’uomo che ha ridefinito il rally moderno: tecnica, continuità e…
ACI Sport ha ufficializzato i calendari Rally 2026: CIAR Sparco, CIRT, CIR Challenger, Coppa Rally…
Scoprire le tecnologie, gli accorgimenti tecnici e le soluzioni ingegneristiche dietro i rally invernali permette…
Il rally è lo sport dove tutto può cambiare in un secondo: una pozzanghera inattesa,…
La storia completa di Colin McRae, icona del rally mondiale: titoli, vetture, stile di guida…