Categories: Altri Rally

Claudio Bergo rieletto presidente della Scuderia Biella Motor Team

Si è riunito ieri sera il nuovo Consiglio Direttivo della scuderia Biella Motor Team, di cui ora fanno parte (in ordine alfabetico) Daniele Alessandro, Claudio e Omar Bergo, Mauro Coda Zabetta, Elisabetta Contu, Ezio e Stefano Cucco, David De Faveri, Fabrizio Duclair, Mariarosa Ferro, Massimo Gioggia, Andrea Giudici, Vittorio Gremmo, Alberto Martino, Alberto Negri, Giovanni Pinzano, Damiano Poltronieri, Vilmer Ramella, Silvio Salino, Stefano Scardoni, Ciro e Marco Simoni, Antonella e Giuseppe Volmi e Roberto Zampollo.

All‘ordine del giorno, oltre all’esame di alcune questioni di carattere operativo, c’era il rinnovo delle cariche sociali; momento particolarmente sentito visto che il presidente uscente, Claudio Bergo, già nel corso dell’annuale cena sociale aveva annunciato di volersi presentare dimissionario all’appuntamento.

Su esplicito invito degli esponenti del nuovo consiglio, però, ieri sera Bergo ha accettato di essere ancora il Presidente di Biella Motor Team “per un anno, per dare così il tempo alla scuderia di trovare il mio successore, com’è giusto che sia”.

Eletto il presidente si è passati all’attribuzione degli altri incarichi. Nel ruolo di Vicepresidente è stato confermato Vittorio Gremmo, che nel 2010 sarà anche, come pure Alberto Negri, il Direttore Sportivo della scuderia. Omar Bergo e Giuseppe Volmi saranno invece i Segretari di Biella Motor Team mentre Antonella Volmi continuerà a ricoprire l’incarico di Responsabile Ammnistrativo.

Fabrizio Duclair sarà il Responsabile di Zona della Valle d’Aosta, mentre Andrea Giudici ricoprirà lo stesso ruolo nel Verbano Cusio Ossola e Alberto Martino in provincia di Novara. Responsabile del settore Slalom sarà ancora Silvio Salino, mentre il giovane Stefano Cucco si occuperà del settore Kart.

Sono poi stati confermati nel ruolo di Addetto Stampa Massimo Gioggia, di Web Master Damiano Poltronieri e di Fotografo Ciro Simoni. Il Magazziniere della scuderia sarà ancora Ezio Cucco, quest’anno coadiuvato da David De Faveri e da Vilmer Ramell

Antonio Ciavarella

Sono il responsabile del progetto editoriale Rally.it. Inotre mi occupo di tutto quello che riguarda lo sviluppo e la grafica del portale.

Share
Published by
Antonio Ciavarella

Recent Posts

Lancia Delta Integrale: storia, evoluzione e leggenda nei rally

Lancia Delta HF Integrale: storia completa, evoluzione tecnica e vittorie che l’hanno resa la regina…

2 giorni ago

La Liguria corre alla Dakar 2026: l’Isuzu di Carcheri porta il brand “Liguria-The Italian Riviera” nel deserto

La Liguria punta al Medio Oriente con la Dakar Classic: un legame tra territori lontani,…

5 giorni ago

Attento a questo carburante: ti rovina per sempre il motore | Scoperta la scandalosa truffa in Italia, milioni di automobilisti disperati

Un rifornimento all'apparenza normale può trasformarsi in un incubo per il motore: ecco cosa è…

6 giorni ago

Altro che autovelox, queste telecamere sono le più pericolose di sempre | Non rilevano la velocità

Telecamere intelligenti e invisibili stanno rivoluzionando i controlli stradali: non misurano la velocità, ma osservano…

1 settimana ago

Patente, se la devi prendere preparati all’Odissea: servirà molto più tempo di prima | Cosa è cambiato

Con le nuove regole ottenere la patente diventa più complicato: tempi più lunghi, costi maggiori…

1 settimana ago

Incentivi auto, ci sono problemi: non sono più validi | Tutto per un errore, non ti danno più un solo euro

In molti hanno riscontrati problemi con gli incentivi auto promessi dal Governo per acquistare le…

1 settimana ago