Rallyfriends evento che riunisce oltre 500 persone da tutta Italia ed Europa, si svolgerà sabato 5 febbraio alle ore 19.00 presso il palazzetto dello sport di Lagaro in provincia di Bologna. In questi anni si è rivelato un appuntamento di prima grandezza nel panorama goliardico/rallistico e Rubicone Corse da parte sua ha dato pienamente sviluppo all’evento, coinvolgendo star di prima grandezza quali Francois Delecour e Simone Campedelli.

Presenti in prima persona Angelo Campedelli, Daniele Gabrielli e il direttore di gara FIA Fabrizio Fondacci i quali, oltre ad elargire una iscrizione gratuita al Rally San Crispino 2011 per la lotteria di fine serata, esporranno agli intervenuti l’evento che si svolgerà a Gubbio dal 14 al 16 luglio.

Non mancheranno all’avvenimento Antonella Tomassini, figura insostituibile all’interno del reparto organizzativo, Veruschka Perazzi, anche lei membro dello staff, e Daniela Malusa addetta stampa che per il terzo anno seguirà la gara della scuderia romagnola. Con loro oltre all’estroverso Mario Ricci, campione indiscusso di Tout Terrain, ci saranno Francesco Saverio Mazzoli, responsabile tecnico e logistico del team Tecno, ed una figura autoritaria come il sindaco di Nocera Umbra, Donatello Tinti, grande amico della scuderia di San Mauro Pascoli che assisterà all’anteprima dello spettacolare video di presentazione de Il Nido Dell’Aquila.