Sarà il pilota lombardo Giuseppe Fugazzotto uno dei piloti che rappresenteranno la scuderia messinese al Campionato Italiano Rally. Giuseppe Fugazzotto, nato a Milazzo (ME) il 09/05/1973, iniziò la sua carriera automobilistica nel 1995, al Rally di Schio, ottenendo un prestigioso secondo posto di classe con una Peugeot 106 Rally 1.3, auto che lo accompagna fino al 1996 prima di passare nel 1998 alla Renault Clio gruppo N dove ottiene il secondo posto di classe al Prealpi Orobiche. Arriva il momento di una pausa durata ben 5 anni. Nel 2006 il driver lombardo sale per la prima volta su una super 1600 targata Citroen C2.

Dopo varie gare sulla vettura francese, riesce finalmente a trovare un giusto feeling con un’altra vettura transalpina, una Renault New Clio R3. Usata a pieno regime nel 2008 e nel 2009, dove alla mitica Targa Florio ottiene un secondo posto di classe, decide nel 2010 di passare ad una auto più performante come la splendida Peugeot 207 Super 2000 gestita dalla factoring bergamasca PA Racing. Fugazzotto partecipa nel 2010, in Valsassina con un ottimo 3° di classe, all’ Istria Rally , Città dei Mille ma soprattutto al Monza Rally Show. In questi anni il driver lombardo è stato affiancato da navigatrici esperte come Simona Girelli e Giancarla Guzzi. I programmi per il 2011 sono ambiziosi, CIR e qualche gara spot dell’IRC e sicuramente il “rally di casa” il Monza Show.

Gara test pre-Ciocco sarà la Ronde dei Due Comuni, servirà per togliere un po’ di ruggine inn vista di un impegno così importante e prestigioso come il Campionato Italiano Rally, sempre a bordo della Peugeot 207 Super 2000 della PA Racing. Il portacolori della scuderia verde arancio sarà affiancato alle note dall’esperta Katia Sesia. In Sicilia questo week end, un equipaggio inedito affronterà la pista Agrigentina Autodromo Valle dei Templi di Racalmuto alla 1° Crono Race Racalmuto, Maurizio Ciffo affiancato dell’esperto Max Cambria su Subaru Impreza STi della Calandra Motors.