Toni Gardemeister parteciperà all’IRC con un team tutto suo, il TGS Worldwide Ou. I dettagli del programma IRC con tutti gli eventi a cui parteciperà il pilota verranno annunciati quanto prima in un comunicato ufficiale. Gardemeister, pilota 35enee Finlandese, ha detto: “TGS è un nome nuove nel panorama motoristico, ma racchiude molti anni di esperienza. Tutti i nostri meccanici e i nostri ingegneri hanno una grande esperienza nei rally e lavorano con me da tanto tempo ormai. Sono assolutamente certo delle loro capacità e sono sicuro che la mia squadra è il miglior modo per realizzare i miei progetti futuri”

Gardemeister, che ha concluso il Rally di Montecarlo 2011 in decima posizione, verrà navigato da Tapio Suominen che prende il posto di Tomi Tuominen che ha rivalato le sue intenzioni di ritirarsi dalle competizioni.

Il TGS che sta per Toni Gardemeister Sports sarà quindi il suo team personale con il quale affronterà il prossimo evento nel calendario IRC 2011, il Rally delle Isole Canarie.