Alle 11 presso il Castello Grifeo di Partanna (TP) la cerimonia conclusiva della stagione scorsa organizzata dalla Delegazione Sicilia della Commissione Sportiva Automobilistica dell’Automobile Club d’Italia.Domenica 6 marzo sarà la Provincia di Trapani ad ospitare la Premiazione del Campionato Automobilistico Siciliano 2010, che si svolgerà a Partanna, dove alle 11 inizierà la Cerimonia di consegna dei prestigiosi riconoscimenti ai Campioni automobilistici della Regione, l’appuntamento annuale a cura della Delegazione Sicilia della CSAI, la Commissione Sportiva Automobilistica dell’Automobile Club d’Italia, con la collaborazione delle Delegazioni provinciali. La manifestazione ha il Patrocinio dell’Amministrazione Comunale di Partanna.

Con i Campioni, saranno premiati anche i primi tre di ogni classifica, oltre ai vincitori delle coppe di classe e gruppo. In tutto sette le categorie che raggruppano le specialità dell’automobilismo isolano, oltre ad una sessione di premi speciali voluta da Pasquale Mauro, Delegato Regionale CSAI.

-“Applaudiremo i Campioni 2010 in Provincia di Trapani, continuando a muoverci all’interno della nostra regione, dopo che lo scorso anno siamo stati in provincia di Messina – ha spiegato Pasquale Mauro – Sarà un momento particolarmente emozionante incontrare i tanti bravi piloti che continuano a far grande l’automobilismo nazionale e siciliano in particolare e soprattutto applaudire ed incoraggiare i giovani che alimentano il nostro fertile vivaio. Si concluderà così la stagione 2010 e Proprio da Partanna patirà la sfida 2011”-.