Categories: Altri Rally

Il 6 marzo la premiazione dei Campionati Siciliani CSAI 2010

Alle 11 presso il Castello Grifeo di Partanna (TP) la cerimonia conclusiva della stagione scorsa organizzata dalla Delegazione Sicilia della Commissione Sportiva Automobilistica dell’Automobile Club d’Italia.Domenica 6 marzo sarà la Provincia di Trapani ad ospitare la Premiazione del Campionato Automobilistico Siciliano 2010, che si svolgerà a Partanna, dove alle 11 inizierà la Cerimonia di consegna dei prestigiosi riconoscimenti ai Campioni automobilistici della Regione, l’appuntamento annuale a cura della Delegazione Sicilia della CSAI, la Commissione Sportiva Automobilistica dell’Automobile Club d’Italia, con la collaborazione delle Delegazioni provinciali. La manifestazione ha il Patrocinio dell’Amministrazione Comunale di Partanna.

Con i Campioni, saranno premiati anche i primi tre di ogni classifica, oltre ai vincitori delle coppe di classe e gruppo. In tutto sette le categorie che raggruppano le specialità dell’automobilismo isolano, oltre ad una sessione di premi speciali voluta da Pasquale Mauro, Delegato Regionale CSAI.

-“Applaudiremo i Campioni 2010 in Provincia di Trapani, continuando a muoverci all’interno della nostra regione, dopo che lo scorso anno siamo stati in provincia di Messina – ha spiegato Pasquale Mauro – Sarà un momento particolarmente emozionante incontrare i tanti bravi piloti che continuano a far grande l’automobilismo nazionale e siciliano in particolare e soprattutto applaudire ed incoraggiare i giovani che alimentano il nostro fertile vivaio. Si concluderà così la stagione 2010 e Proprio da Partanna patirà la sfida 2011”-.

Antonio Ciavarella

Sono il responsabile del progetto editoriale Rally.it. Inotre mi occupo di tutto quello che riguarda lo sviluppo e la grafica del portale.

Share
Published by
Antonio Ciavarella

Recent Posts

Lancia Delta Integrale: storia, evoluzione e leggenda nei rally

Lancia Delta HF Integrale: storia completa, evoluzione tecnica e vittorie che l’hanno resa la regina…

2 giorni ago

La Liguria corre alla Dakar 2026: l’Isuzu di Carcheri porta il brand “Liguria-The Italian Riviera” nel deserto

La Liguria punta al Medio Oriente con la Dakar Classic: un legame tra territori lontani,…

5 giorni ago

Attento a questo carburante: ti rovina per sempre il motore | Scoperta la scandalosa truffa in Italia, milioni di automobilisti disperati

Un rifornimento all'apparenza normale può trasformarsi in un incubo per il motore: ecco cosa è…

6 giorni ago

Altro che autovelox, queste telecamere sono le più pericolose di sempre | Non rilevano la velocità

Telecamere intelligenti e invisibili stanno rivoluzionando i controlli stradali: non misurano la velocità, ma osservano…

1 settimana ago

Patente, se la devi prendere preparati all’Odissea: servirà molto più tempo di prima | Cosa è cambiato

Con le nuove regole ottenere la patente diventa più complicato: tempi più lunghi, costi maggiori…

1 settimana ago

Incentivi auto, ci sono problemi: non sono più validi | Tutto per un errore, non ti danno più un solo euro

In molti hanno riscontrati problemi con gli incentivi auto promessi dal Governo per acquistare le…

1 settimana ago