Rally.it

Il 6 marzo la premiazione dei Campionati Siciliani CSAI 2010

Alle 11 presso il Castello Grifeo di Partanna (TP) la cerimonia conclusiva della stagione scorsa organizzata dalla Delegazione Sicilia della Commissione Sportiva Automobilistica dell’Automobile Club d’Italia.Domenica 6 marzo sarà la Provincia di Trapani ad ospitare la Premiazione del Campionato Automobilistico Siciliano 2010, che si svolgerà a Partanna, dove alle 11 inizierà la Cerimonia di consegna dei prestigiosi riconoscimenti ai Campioni automobilistici della Regione, l’appuntamento annuale a cura della Delegazione Sicilia della CSAI, la Commissione Sportiva Automobilistica dell’Automobile Club d’Italia, con la collaborazione delle Delegazioni provinciali. La manifestazione ha il Patrocinio dell’Amministrazione Comunale di Partanna.

Con i Campioni, saranno premiati anche i primi tre di ogni classifica, oltre ai vincitori delle coppe di classe e gruppo. In tutto sette le categorie che raggruppano le specialità dell’automobilismo isolano, oltre ad una sessione di premi speciali voluta da Pasquale Mauro, Delegato Regionale CSAI.

-“Applaudiremo i Campioni 2010 in Provincia di Trapani, continuando a muoverci all’interno della nostra regione, dopo che lo scorso anno siamo stati in provincia di Messina – ha spiegato Pasquale Mauro – Sarà un momento particolarmente emozionante incontrare i tanti bravi piloti che continuano a far grande l’automobilismo nazionale e siciliano in particolare e soprattutto applaudire ed incoraggiare i giovani che alimentano il nostro fertile vivaio. Si concluderà così la stagione 2010 e Proprio da Partanna patirà la sfida 2011”-.