Un fattore questo che dona prestigio ed importanza ad una gara svoltasi sinora solo a livello locale. Anche se nata solo da pochi anni la “Ronde del Grifo – Arzignano / Crespadoro” dimostra ogni anno di essere una competizione di valore grazie ad un per-corso su asfalto avvincente e adrenalinico assieme a un‘impeccabile organizzazione.L’evento vedrà al via i più competitivi e tecnici equi-paggi del panorama rally-ronde nazionale a bordo delle migliori auto sul mercato.
Il rally si svolgerà su un percorso complessivo di 287,450 km con partenza la sera di sabato 26da Piazza Libertà di Arzignano, dove, per iniziare in bellezza, tutti i concorrenti saliranno in passerella con la loro vettura davanti alle centinaia di appassionati. La corsa vera e propria invece si svolgerà domenica 27. Il percorso, di 13 km, sarà: Ferrazza – Campodalbero – Marana – contrada Repele (e ritorno ad Arzignano) con un totale di 4 ronde. Il rally si concluderà poi domenica sera sempre in Piazza Libertà.
Lancia Delta HF Integrale: storia completa, evoluzione tecnica e vittorie che l’hanno resa la regina…
La Liguria punta al Medio Oriente con la Dakar Classic: un legame tra territori lontani,…
Un rifornimento all'apparenza normale può trasformarsi in un incubo per il motore: ecco cosa è…
Telecamere intelligenti e invisibili stanno rivoluzionando i controlli stradali: non misurano la velocità, ma osservano…
Con le nuove regole ottenere la patente diventa più complicato: tempi più lunghi, costi maggiori…
In molti hanno riscontrati problemi con gli incentivi auto promessi dal Governo per acquistare le…