Da segnalare anche la presenza di Toni Gardemeister, che tuttavia non ha ancora deciso quale auto utilizzare, dopo aver corso a Montecarlo con una Peugeot preparata dall’Astra Team. Resta ancora un volante in ballo alla Proton, per affiancare lo svedese PG Andersson.
Sarà ovviamente ancora grande battaglia tra le pattuglie di Peugeot e Skoda. La casa francese prontà contare su Bryan Bouffier, vincitore nel Principato, oltre a Guy Wilks, Thierry Neuville e David Perez. Con la filiale portoghese vedremo poi Bruno Magalhaes. La rivale ceca tenterà invece di ripetere il successo del 2010 ottenuto con Jan Kopecky, e avrà nei propri ranghi anche Juho Hanninen, Andreas Mikkelsen e Freddy Loix. Ci sarà poi una Fabia disponibile per lo spagnolo Alberto Hevia.
L’esperto Xevi Pons potrebbe infine essere al via con una Ford. Le iscrizioni per “El Corte Ingles” si chiuderanno in ogni caso il 1° aprile, concedendo parecchio tempo per assistere a ulteriori sviluppi. Si registra grande interesse anche nella classe 2WD, riservata alle auto a due ruote motrici.
Walter Röhrl è stato molto più di un campione del mondo: stile, metodo e intelligenza…
La carriera di Sébastien Loeb, l’uomo che ha ridefinito il rally moderno: tecnica, continuità e…
ACI Sport ha ufficializzato i calendari Rally 2026: CIAR Sparco, CIRT, CIR Challenger, Coppa Rally…
Scoprire le tecnologie, gli accorgimenti tecnici e le soluzioni ingegneristiche dietro i rally invernali permette…
Il rally è lo sport dove tutto può cambiare in un secondo: una pozzanghera inattesa,…
La storia completa di Colin McRae, icona del rally mondiale: titoli, vetture, stile di guida…