Da segnalare anche la presenza di Toni Gardemeister, che tuttavia non ha ancora deciso quale auto utilizzare, dopo aver corso a Montecarlo con una Peugeot preparata dall’Astra Team. Resta ancora un volante in ballo alla Proton, per affiancare lo svedese PG Andersson.
Sarà ovviamente ancora grande battaglia tra le pattuglie di Peugeot e Skoda. La casa francese prontà contare su Bryan Bouffier, vincitore nel Principato, oltre a Guy Wilks, Thierry Neuville e David Perez. Con la filiale portoghese vedremo poi Bruno Magalhaes. La rivale ceca tenterà invece di ripetere il successo del 2010 ottenuto con Jan Kopecky, e avrà nei propri ranghi anche Juho Hanninen, Andreas Mikkelsen e Freddy Loix. Ci sarà poi una Fabia disponibile per lo spagnolo Alberto Hevia.
L’esperto Xevi Pons potrebbe infine essere al via con una Ford. Le iscrizioni per “El Corte Ingles” si chiuderanno in ogni caso il 1° aprile, concedendo parecchio tempo per assistere a ulteriori sviluppi. Si registra grande interesse anche nella classe 2WD, riservata alle auto a due ruote motrici.
Lancia Delta HF Integrale: storia completa, evoluzione tecnica e vittorie che l’hanno resa la regina…
La Liguria punta al Medio Oriente con la Dakar Classic: un legame tra territori lontani,…
Un rifornimento all'apparenza normale può trasformarsi in un incubo per il motore: ecco cosa è…
Telecamere intelligenti e invisibili stanno rivoluzionando i controlli stradali: non misurano la velocità, ma osservano…
Con le nuove regole ottenere la patente diventa più complicato: tempi più lunghi, costi maggiori…
In molti hanno riscontrati problemi con gli incentivi auto promessi dal Governo per acquistare le…