La Butterfly Motorsport istituisce il Sei 100 Cup, “Trofeo Rally” destinato a coinvolgere, nel corso della stagione 2011, i conduttori che parteciperanno alle gare in calendario con vetture FIAT 600 e FIAT 500, iscritte alle manifestazioni CSAI rispettivamente nella classe A/0 e N/0 comprese le omologazioni scadute nelle gare iscritte a calendario.

Ai conduttori iscritti al Sei 100 Cup, verranno riconosciuti premi in base alla classifica finale, le vetture da gara dovranno essere conformi in ogni momento con l’allegato J del Codice Sportivo Internazionale e/o dalla Regolamentazione nazionale C.S.A.I. nell’ambito delle norme per il Gruppo A. Possono partecipare al Sei 100 Cup, i titolari di licenza di Conduttore persona fisica o superiore, rilasciata dalla ACI / CSAI, che sottoscriveranno il regolamento, ai quali è fatto obbligo di essere in regola, per la partecipazione a gare CSAI, con licenza valida per il 2011.

Per tutti i Concorrenti iscritti al Trofeo saranno concesse scontistiche e agevolazioni con società partners dell’Organizzatore ed importanti premi verranno corrisposti in base alla classifica finale.

Il Calendario del Sei 100 Cup prevede le seguenti gare :

20 marzo Rally Riviera Ligure (SV) 3^ zona

22 maggio Rally Città di Torino (TO) 1^ zona

26 giugno Rally Valli Imperiesi (IM) 3^ zona

31 luglio Rally del Tartufo (AT) 1^ zona

21 agosto Ronde del Giarolo (AL) 1^ zona

2 ottobre Rally Team 971 (AL) 1^ zona

23 ottobre Ronde Città di Albenga (SV) 3^ zona

6 novembre Ronde Valli Imperiesi (IM) 3^ zona