Le colline liguri faranno da teatro ad una spettacolare gara, dove, la scuderia messinese schiera due dei suoi alfieri più rappresentativi, la Ronde di Andora, Alessio Pisi ed Totò Parisi, che da soli, hanno vinto ben 5 rally la passata stagione agonistica, rispettivamente 3 e 2. Alessio Pisi, fresco di promozione come prioritario 1° Elenco CSAI Internazionale, grazie alle sue vittorie ottenute nel 2010, Coppa CSAI Super 2000 e Challange Assoluto della Liguria, sarà in coppia con Fabio Cadore, che lo accompagnerà anche in alcune gare del CIR e partirà col numero 1 sulle portiere, su Renault Clio Super 1600 dell’Erreffe.

Alessio Pisi cercherà di bissare il successo ottenuto nel 2010 proprio nella prima edizione di questa spettacolare Ronde in provincia di Savona. Ad accompagnare Pisi ci sarà un altro grande interprete del volante, questa volta “made in Sicily”, come l’esperto Totò Parisi, che con le sue 19 Vittorie assolute detiene il record di Assoluti in Sicilia dopo il mitico Totò Riolo. Totò partirà col numero 44, l’auto sarà della Turbocar di Fabio Angelucci, una Renault Clio FA7, che tanto farà appassionare i tanti spettatori che verranno a godersi la “battaglia delle Gruppo A”, ben 19 alla partenza.

Totò Parisi sarà affiancato da Pai Riggio nella gara, tanto cara alla scuderia verde arancio, in quanto fu la prima vittoria del 2010 e prima vittoria dopo 16 anni di “riposo” della vecchia Turbomark.