Nei vari programmi in fase di definizione la Futura Sport è ancora una volta lieta di comunicare il raggiungimento dell’accordo con il driver bresciano Michele Sassano per la stagione 2011. MICHELE SASSANO NEL TROFEO RENAULT DI ZONA Forte della positiva esperienza degli anni passati, per il 3° anno consecutivo il team bergamasco lo affiancherà in tutte le sei gare del Trofeo Renault di zona B che si estende tra Lombardia e Veneto.

Il primo appuntamento stagionale lo vedrà impegnato nel Rally dei Laghi (VA) il 3 aprile, a cui seguiranno il Rally Città di Schio (VI) l’8 maggio, il Rally Bellunese (BL) il 19 giugno, il Circuito di Cremona (CR) il 10 luglio, Il Coppa Valtellina (SO) il 18 settembre e per finire il Rally 2 Valli (VR) il 16 ottobre.

Oltre al Trofeo il pilota non mancherà il consueto appuntamento a Bergamo per il Prealpi Orobiche che si terrà il 5 giugno.

L’esperienza accumulata nelle gare fuori casa dell’anno passato e i buoni risultati ottenuti, hanno portato il pilota ad orientarsi verso il campionato Renault.

A Futura Sport non resta che ringraziare Michele Sassano per la fiducia accordatagli nuovamente.