“Correre nella serie iridata sarebbe stato il programma prioritario, ma non sono riuscito a far quadrare i conti che sono ben oltre 135.000 euro previsti dalla sola iscrizione…”. Caduta quindi l’idea Mondiale, si profila per Albertini l’ipotesi di prender parte all’Intercontinental Rally Challenge. “A ventidue anni ho corso cinque gare iridate, lo scorso anno tutto l’italiano vincendo, per il 2011 continuerò con Renault nell’IRC”.
Per il giovane, sono piuttosto concrete le possibilità del partecipare con una Megane RS N4 della Gima alle sei tappe del campionato promosso da Eurosport. “Effettivamente credo che l’IRC sia uno stimolante impegno dovendo disputare gare tutte nuove per me, Sanremo a parte”.
Lancia Delta HF Integrale: storia completa, evoluzione tecnica e vittorie che l’hanno resa la regina…
La Liguria punta al Medio Oriente con la Dakar Classic: un legame tra territori lontani,…
Un rifornimento all'apparenza normale può trasformarsi in un incubo per il motore: ecco cosa è…
Telecamere intelligenti e invisibili stanno rivoluzionando i controlli stradali: non misurano la velocità, ma osservano…
Con le nuove regole ottenere la patente diventa più complicato: tempi più lunghi, costi maggiori…
In molti hanno riscontrati problemi con gli incentivi auto promessi dal Governo per acquistare le…