Il più volte campione Argentino, Federico Villagra, si è assicurato la possibilità di disputare nove eventi del calendario WRC 2011 alla guida della nuova Ford Fiesta RS WRC. Villagra, che ha guidato una Ford Fiesta S2000 al Rally di Argentina durante la scorsa stagione IRC, inizierà la sua avventura nel WRC 2011 a Marzo con il Rally del Messico per prendere poi parte al Rally del Portogallo, Italia, Argentina, Grecia, Finlandia, Australia, Francia e Spagna.

Villagra correrà con i colori del team Ford World Rally di Monaco, copilotato da Jorge Perez Companc, inoltre il pilota Argentino prenderà anche parte al campionato nazionale Argentino alla guida di una Mitsubishi Lancer Gruppo N.

Villagra Federico ha commentato: “Per tutto il tempo imparo cose nuove, non è facile a volte soprattutto quando passi da una macchina all’altra, ma credo che abbiamo dimostrato di meritare quel posto nel campionato del mondo”

La vettura di Federico Villagra sarà una delle 10 Ford Fiesta RS WRC che la M-Sport ha in progetto di distribuire durante la stagione 2011.