Bellissimo risultato del giovane conduttore peveragnese della MPS sulle strade della Val d’Orcia. Nonostante le condizioni della prova molto complicate da interpretare, Michele Tassone ha disputato una grande prova sullo sterrato toscano. Prima gara off-road per Miki , terza in assoluto, condotta in maniera impeccabile per tutti e quattro i passaggi della ronde. Dopo le prime due su asfalto la coppia Tassone-Agnese trova un ottimo risultato anche sulla terra:

hanno infatti dominato la classifica di classe FA6, secondi di gruppo FA e portato a casa un ottimo 34mo posto, davanti a molte vetture di categoria superiore. Sulla prima prova hanno subito spinto al massimo, prendendosi qualche rischio ma guadagnando un buon margine sugli altri equipaggi. Nei successivi tre passaggi sono riusciti a controllare perfettamente, incrementando il vantaggio e scalando la classifica generale. Felicità e consapevolezza del grande risultato, queste le sensazioni di Michele al termine della giornata, che riassume con un unico commento ma carico di significato:” bellissimo”.

Un particolare ringraziamento a Riccardo Cappato della Delta Rally che ha messo a disposizione una performante e tecnicamente perfetta Peugeot 106 Gr.FA a Diego e Mirco che l’hanno amorevolmente curata durate la gara.