Partirà il prossimo fine settimana dalla Sardegna, l’avventura 2011di Alessandro Perico, di Giuseppe Fugazzotto e di Andrea Nucita. I primi due saranno al volante delle collaudate Peugeot 207 S.2000 del Team PA RACING.
Per tutti e tre si tratterà di una gara test per prepararsi al meglio in vista dell’imminente Rally del Ciocco. Per il giovane siciliano Andrea Nucita ci sarà anche la prima presa di contatto con la vettura transalpina.
Perico, che sarà nuovamente affiancato da Fabrizio Carrara, copilota bergamasco di lunga esperienza, dopo l’avventura alla maratona Parigi-Dakar, torna a sedere sulla sua vettura da rally.

L’imprenditore milanese Giuseppe Fugazzotto, dopo la pausa invernale riprende il contatto con la trazione integrale della casa del leone. A dettargli le note ci sarà Katia Sesia.
Team e vettura nuovi per il giovane Andrea Nucita. In questa gara, che affronterà per la prima volta al volante della Renault Clio R3 del team orobico-camuno, ci sarà l’importante compito di trovare il feeling con il motore aspirato della Renault, dopo l’esperienza con il turbo dello scorso anno. Ad accompagnarlo sul sedile di destra ci sarà il conterraneo Giuseppe Princiotto.

“Si parte per una nuova avventura sportiva – commenta Oppizzi – Team principal di PA RACING – ovviamente motivati a far bene. Con il nostro Team affronteremo l’impegno con lo spirito di sempre, per far bene e avere soddisfazioni sia per noi che per i nostri piloti. Sulla scorta di quanto abbiamo fatto lo scorso anno daremo il massimo possibile per ambire ai migliori risultati. La stagione è lunga, ma sarà utile partire con il piede giusto”.

La ronde dei due comuni è una gara su asfalto, con un percorso complessivo di km. 128,77 con un’unica prova speciale di km 10,02 da ripetere quattro volte. Il percorso di gara si sviluppa interamente tra i Comuni di Tula ed Erula (SS). Le verifiche sia amministrative che tecniche , saranno effettuate ad Erula. Il Parco Assistenza sarà allestito nella zona industriale di Tula (SS) mentre il riordino ed il parco partenza saranno ad Erula (SS).