Alla prima prova del Challenge di VI zona, la squadra scledense schiererà una Renault New Clio Sport per il massese Massimo Pucci. POWER CAR TEAM, dopo la prima parte del mese di febbraio trascorsa “in sosta”, torna in gara. Dopo avere osservato un periodo lontano dalle gare, comunque sfruttato per organizzare al meglio la stagione ufficiale italiana che è prossima al via, la squadra scenderà in Toscana per partecipare al Rally del Carnevale, classica gara di apertura del Challenge di VI zona, prevista nella notte tra sabato e domenica prossimi.

POWER CAR TEAM porterà al debutto assoluto in una competizione di rally il 33enne massese Massimo Pucci, il quale avrà a disposizione una delle Renault New Clio Sport della squadra, sulla quale sarà affiancato dal copilota carrarino Alessio Rossi.

Pucci ha preso contatto con la squadra e soprattutto con la vettura durante la giornata di ieri, nella quale è stato organizzato un test. Esito positivo per sensazioni e rapporto con i componenti del team, come dice lo stesso Pucci: “Mi sono trovato subito bene sia con i ragazzi che mi seguiranno in gara che con la vettura. Mi trovo a lavorare con una squadra decisamente professionale, anche troppo per un debuttante come me. Diciamo che ho tutto, adesso si deve vedere il pilota, se c’è!”.